Comune di Morro d'Oro

Portale ufficiale del Comune di Morro d'Oro

21-09-2019
Pathway: HOME » Notizie » Comunicato Raccolta Rifiuti - Segue Ordinanza Sindacale

Comunicato Raccolta Rifiuti - Segue Ordinanza Sindacale

Data di pubblicazione: 19/01/2017
 

Si comunica che la Raccolta dei Rifiuti che, a causa delle abbondanti nevicate e della chiusura della discarica causa mancanza energia elettrica, non ha avuto luogo nei giorni scorsi, riprenderà , limitatamente alla Frazione Pagliare (e zone limitrofe accessibili ai mezzi addetti), a partire da domattina 20.01.2017.

Si invitano pertanto i residenti della suddette zone, a voler disporre i propri rifiuti fuori le abitazioni entro le ore 6,00 di domattina. Si precisa che in considerazione dell'urgenza di provvedere al recupero dei rifiuti, il Sindaco sta predisponendo apposita ordinanza per autorizzare  la raccolta in maniera indifferenziata(tutte le tipologie di rifiuti saranno raccolte e conferite come rifiuto indifferenziato).

Per le altre località, compreso il Capoluogo, si provvederà non appena saranno rese completamente percorribili ed accessibili le aree di raccolta.

Si confida nella comprensione delle utenze, circa i disagi derivanti dalla impossibilità a procedere  alla raccolta, causa cumuli di neve,  nel rispetto del calendario settimanale, che si cercherà di ripristinare nel più breve. tempo possibile.